Vai ai contenuti
Vai al menu di navigazione
Vai al footer
Toggle navigation
Comune di Striano
Menu principale
Comune di Striano
Comune di Striano
Amministrazione Trasparente
Bandi di gara e contratti
Procedure fino al 31/12/2023
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico.
Contratti
Contratti
RICERCA
Titolo
Descrizione
Cerca
Reset
ALLEGATI
2023 Cig 9134017D44_CONTRATTO Asilo nido (EDICONSULTING).pdf
2022 stipula_RDO_t3010707_l1_p7743047.pdf
2022 stipula_RDO_t2997825_l1_p7712224.pdf
2022 Contratto SIA Perillo.pdf
2022 Contratto Lavori Stipula_NG3147483_QUADRO ELETTRICO.pdf
2021 CONTRATTO Publisys.pdf
2022 CONTRATTO SOMMINISTRAZIONE LAVORO INTERINALE DUE AUTISTI
2022 CONTRATTO Concessione Campo Sportivo.pdf
2022 SCHEMA CONTRATTO Effic Scuola Elem (AURELIA).pdf
2022 CONTRATTO Effic Scuola Elem (EUROFERRO).pdf
2022 CONTRATTO L'igiene Urbana Evolution - Foglio BOLLO.pdf
2022 CONTRATTO Centro Polival (Chierchia).pdf
2021 CONTRATTO ROGER & C - Foglio BOLLO .pdf
2021 CONTRATTO ASSISTENZA SOFTWARE.PDF
2021 CONTRATTO Velia srl.rtf
2021 CONTRATTO Inchem srl.doc
2021 CONTRATTO proroga Igiene Urbana Evolution.doc
2021 Contratto casa dell'acqua_Sansone Maria (Copia in conflitto di Angela Raffaele 2021-06-24 1).doc
2021 SCHEMA Atto di vendita terreno f. 3 p.lla 1761.doc
2021 SCHEMA DI CONTRATTO MENSA.pdf
2021 Contratto Tecnoauto.pdf
2021 SCHEMA contratto proroga S.EN.EC.A. - Organico.doc
2021 CONTRATTO proroga Igiene Urbana Evolution
2021 CONVENZIONE SERVIZIO TESORERIA.pdf
2019 Contratto Concessione ENEL SOLE .pdf
2021 Contratto Villaggio Bambini.pdf
2021 CONTRATTO Dog PArk.pdf
2021 Contratto cig 8683020EC4 cittadella carnevale EDIL LG. pdf.pdf
2021 Contratto Accordo Quadro strade SAVARESE.pdf
2021 Contratto ACCORDO QUADRO Edifici.doc.pdf
2021 contratto MANUTENZIONE STRAO CIMITERO.pdf
2020 Stipula_TrattativaDiretta_1208786_707273 Dog Park.pdf
2020 CONTRATTO Mess sicur strade (APICELLA).pdf
2019 Rep. 5.2019-Contratto Appalto centro Sociale (CHIERCHIA).pdf
2020_Contratto__Appalto_scuola_via_risorgim__LA_FIORELLA_.pdf
2022_stipula_RDO_t2616192_l1_p6482722.pdf
2022_stipula_RDO_t3014006_l1_p7756080 (1).pdf
2023_CONTRATTO_Arch_Prinzo_CIG_9602845661.pdf
2023_CONTRATTO_Ing_Falluto_CIG_9602619BDF.pdf
2023_CONTRATTO_PSC_srl_con_Procura-signed-signed_CIG_9724706941.pdf
2023_Contratto_S.I.A._Dott_Buglione.pdf
2023_Contratto_S.I.A._WDL_2023.pdf
XX - SCHEMA atto integrativo - Copia.docx
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30-06-2023
Ricerca allegati
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Regolamenti
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo di cui all'art. 14, co. 1-bis, del dlgs n. 33/2013
Cessati dall'incarico
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Consulenti e collaboratori Anno 2024
Consulenti e collaboratori Anno 2023
Consulenti e collaboratori Anno 2022
Consulenti e collaboratori Anno 2021
Consulenti e collaboratori Anno 2020
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Tassi di assenza trimestrali
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
Costi contratti integrativi
OIV
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Dati aggregati attività amministrativa
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Recapiti dell'ufficio responsabile
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività
Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse
Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale
Atti recanti norme, criteri oggettivi per il funzionamento del sistema di qualificazione, l'eventuale aggiornamento periodico dello stesso e durata, criteri soggettivi (requisiti relativi alle capacità economiche, finanziarie, tecniche e professionali)
Atti eventualmente adottati recanti l'elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali)
Elenco annuale dei progetti d'investimento pubblico finanziati
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
Programma triennale dei lavori pubblici
Avvisi
Procedure fino al 31/12/2023
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Tabelle riassuntive ai sensi dell'Art. 1 comma 32 della legge n. 190/2012
Adempimenti l. 190/2012 art. 1 c. 32
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico.
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Avvisi di preinformazione
Determine a contrarre
Avvisi e Bandi
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
Programma triennale dei lavori pubblici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
Bilancio consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
Indicatore dei tempi medi di pagamento relativi agli acquisti di beni, servizi, prestazioni professionali e forniture
Indicatore trimestrale di tempestività dei pagamenti
Ammontare complessivo dei debiti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Accesso civico
Accesso civico semplice concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
Accesso civico generalizzato concernente dati e documenti ulteriori
Registro degli accessi
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Regolamenti
Obiettivi di accessibilità
Dati ulteriori